Pagine

Etichette

mercoledì 29 febbraio 2012

IT BAG FOR MY SUMMER SEASON

La celebre maison francese del lusso Hermés ha dedicato a Jane Birkin una borsa, chiamandola per l'appunto BIRKIN BAG, che negli anni è diventata leggendaria e oggetto del desiderio delle donne di tutto il mondo. Questa borsa è entrata a pieno titolo nella classifica delle cosiddette It Bags ossia le borse più costose e desiderate al mondo. Tale modello di borsa parte da un prezzo minimo di 6.000 euro e può arrivare a superare i 120.000 euro se impreziosita con diamanti come una delle tante possedute da Victoria Beckham e Kate D, grandi fan di questa borsa di Hermés.
 

Da qui in poi CHEAP IMITATIONS....!!Per fortuna visto che abbiamo poche Victoria Beckham!
This is an artistic interpretation of the it bag.

BANANATAIPEI.COM made in taiwan!

Un' altra versione "economica" di bag di lusso , un ingegnoso omaggio di POMIKAKI , azienda giapponese.

Infine ,THURSDAY FRIDAY!!

Sono diventate un trend anche loro , ora bisogna solo che trovare lo shop più vicino oppure meravigliosamente con un solo click si agisce on line!!


CONCLUSION : IN FASHION ISN'T ANYTHING NEW!!




giovedì 23 febbraio 2012

La teoria del barattolo di maionese e due bicchieri di vino


   Un professore, prima di iniziare la sua lezione di filosofia, pose alcuni oggetti davanti a sé, sulla cattedra. Senza dire nulla, quando la lezione iniziò, prese un grosso barattolo di maionese vuoto e lo riempì con delle palline da golf. Domandò quindi ai suoi studenti se il barattolo fosse pieno ed essi risposero di si.
Allora, il...
professore rovesciò dentro il barattolo una scatola di sassolini, scuotendolo leggermente. I sassolini occuparono gli spazi fra le palline da golf. Domandò quindi, di nuovo, ai suoi studenti se il barattolo fosse pieno ed essi risposero di si.
Il professore, rovesciò dentro il barattolo una scatola di sabbia. Naturalmente, la sabbia occupò tutti gli spazi liberi. Egli domandò ancura una volta agli studenti se il barattolo fosse pieno ed essi risposero con un si unanime.
Il professore tirò fuori da sotto la cattedra due bicchieri di vino rosso e li rovesciò interamente dentro il barattolo, riempiendo tutto lo spazio fra i granelli di sabbia. Gli studenti risero!
“Ora”, disse il professore quando la risata finì, “vorrei che voi cosideraste questo barattolo la vostra vita. Le palline da golf sono le cose importanti; la vostra famiglia, i vostri figli, la vostra salute, i vostri amici e le cose che preferite; cose che se rimanessero dopo che tutto il resto fosse perduto riempirebbero comunque la vostra esistenza.
“I sassolini sono le altre cose che contano, come il vostro lavoro, la vostra casa, l’automobile. La sabbia è tutto il resto, le piccole cose.”
“Se metteste nel barattolo per prima la sabbia”, continuò, “non resterebbe spazio per i sassolini e per le palline da golf. Lo stesso accade per la vita. Se usate tutto il vostro tempo e la vostra energia per le piccole cose, non vi potrete mai dedicare alle cose che per voi sono veramente importanti.
“Curatevi delle cose che sono fondamentali per la vostra felicità. Giocate con i vostri figli, tenete sotto controllo la vostra salute. Portate il vostro partner a cena fuori. Giocate altre 18 buche! Fatevi un altro giro sugli sci! C’è sempre tempo per sistemare la casa e per buttare l’immondizia. Dedicatevi prima di tutto alle palline da golf, le cose che contano sul serio. Definite le vostre priorità, tutto il resto è solo sabbia”.
Una studentessa alzò la mano e chiese che cosa rappresentasse il vino. Il professore sorrise. “Sono contento che tu l’abbia chiesto. Serve solo a dimostrare che per quanto possa sembrae piena la tua vita: c’è sempre spazio per un paio di bicchieri di vino con un amico”

GLI ASTRI DICONO CHE..



Segno zodiacale Scorpione

Tutti i grandi artisti sono nati sotto il segno dello Scorpione, almeno questo è quello che sostengono loro. C’è da dire che molto estrosi, intelligenti, accorti e intuitivi. Con lo Scorpione è bandita ogni superficialità, ogni sfumatura dal loro modo di essere e di sentire, che esclude mediazioni tra la ragione e l’istinto.

Vivono il rapporto con il mondo esterno in uno stato d’allarme, che preclude al conflitto, pronti a controllare le situazioni e utilizzare tutte le loro strategie più efficaci per garantirsi il potere sugli altri. Gli Scorpioni sono molto passionali, amano le avventure perché non implicano grandi rapporti d’amori. Estroversi e un po’ chiusi, fanno fatica ad aprirsi davvero.

State attenti alle parole, questo segno pesa ogni cosa e si offende con molta facilità. Reattivi quanto mai, e suscettibili, spesso scambiano per provocazione anche le più comuni divergenze e drammatizzano lievi contrasti che potrebbero essere facilmente risolti con un atteggiamento più morbido.

La donna, soprattutto, è narcisista, orgogliosa, melodrammatica in ogni sua manifestazione, esprime in ogni situazione di vita la sua natura estrosa e incontenibile. Come per Cancro e Pesci, il suo elemento è l’Acqua.

Summer Season 2012

OSCAR DE LA RENTA + RUNWAYDREAMEZ + GOLDEN SHOES+ BALENCIAGA + GIENCHI







martedì 21 febbraio 2012

oneteaspoon -JUDARI

http://www.oneteaspoon.com.au/Occasions.aspx


Collezione onetea-spoon  SHOP NOW - SHOP OCCASION - SHOP COLLECTION................!!



nella sezione vintage troverete sneakers fatte con foulard!!
               
E per le scarpe JUDARI .---shop on line

sabato 18 febbraio 2012

LORISSA SAM EDELMAN

Queste sono le scarpe che Valentina Rossi spera di avere nel suo armadio per la primavera estate 2012.



Ovviamente ciò non avverrà , ma come dice mio padre la ricchezza del povero è il sogno , per me ora è il post!
Preparativi per il carnival !!!!

Dopo tutte queste provo penso di vestirmi da indiana !!!!



venerdì 17 febbraio 2012

IL DIAFRAMMA


  • Nell'anatomia dei mammiferi il DIAFRAMMA è una lamina muscolo-tendinea che separa il torace dall'addome
  • In acustica, il diaframma è una sottile membrana che viene posta in vibrazione per produrre i suoni, per esempio in un altoparlante
  • In architettura, il diaframma è un elemento strutturale (mobile o fisso) per separare due ambienti tra loro o un ambiente dall'esterno
  • In ingegneria, il diaframma o paratia è un elemento strutturale che sostiene uno scavo a cielo aperto
  • Diaframma è il nome di un gruppo musicale italiano

  • Infine veniamo al mio corso di fotografia , il diaframma in ottica e fotografia è un'apertura solitamente circolare o poligonale, incorporata nel barilotto dell'obiettivo, che ha il compito di controllare la quantità di luce che raggiunge la pellicola (in una fotocamera convenzionale) o i sensori(in una fotocamera digitale) nel tempo in cui l'otturatore resta aperto (tempo di esposizione).
    Ora riflettendo sulla definizione del termine, trovo una analogia tra il diaframma fotografico e il diaframma come metodo contraccettivo. Mentre il primo controlla la luce che entra il secondo , controlla ed evita la penetrazione degli spermatozoi.
    Insomma , amici è tutta una questione di controllo di apertura e chiusura, di entrata e di uscita!!


    C U R I O S I T Y:
    L'idea che sta dietro il diaframma (contraccezione) ha una lunga storia. Ai tempi medievali, si utilizzavano limoni  tagliati a metà per impedire agli spermatozoi di raggiungere il corpo dell'utero, dato che l'acidità del succo di limone agiva come uno spermicida. Giacomo Casanova raccontò di questo metodo nei suoi romanzi. La gomma moderna è stata inventata nel 1838 e venne successivamente introdotta nei diaframmi, negli Stati Uniti nel 1916 da Margaret Sanger.

    giovedì 16 febbraio 2012

    PUNTI DI VISTA


    Domani inizio il mio primo corso di fotografia ! Sono contentissima finalmente inizierò a centrare l' obiettivo , vai e l' ipermetropia che è nell' occhio sinistro la bendo subito!!
    KISS NOTTE

    La bici chic per l' estate!!

    ABICI is future memories, a bicycle in
    its pure conceptual form, a perfect
    combination of yesterday and of
    tomorrow, to pedal today.
    Io INVECE ho un ALPINA , MOLTO MEGLIO PERCHè ME L' HA REGALATA IL MIO AMORE  ,peccato che ho scoperto il nome del modello : FRASCONA!!
    L' AVRà FATTO APPOSTA o è anche lui un frascone nei regali??

    mercoledì 15 febbraio 2012

    VI PRESENTO JOE BLACK

    http://www.youtube.com/watch?v=_jyAYbnA880 Ho sempre desiderato che mio padre mi chiedesse questa cosa! Adoro questa scena e la vedrò a vita !

    i miei pensieri

    Finalmente un blog , dove posso scrivere realmente ciò che penso !
     Incominciavo ad odiare facebook , troppa gente inutile che dice cazzate ! Ieri poi parola del giorno ? IPOCRISIAAAA!! Frasi e pensieri poco carini su questa festa , si già è inutile perchè è vero che chi si ama si ama ogni giorno ma è pur sempre una festa carina per due persone che si amano e magari anche solo per scambiarsi un cioccolatino , come ho fatto io .
    E' come un compleanno , non nasci ogni gg c'è solo un girono che lo festeggi , è come il tuo onomastico è solo un giorno e questa è solo una festa " stupida" ma per me pur sempre carina per due innamorati.
    Le frasi poco simpatiche infatti le ho lette da persone sfigate , represse , inuti li e maledettamente single! ahahahah mi ci faccio una risata ! Se sei single prendilo come vantaggio , puoi uscire quando e con chi vuoi , non devi rendere conto a nessuno di quello che fai , sei padrone della tua vita , non dividi una scatola di biscotti a metà ...cavoli non ridurti a umiliarti con frasi fottetevi innamorati per questa festa di merda!!! Magari sei più fortunata/o tu ..chi lo sa!! Ognuno è libero di vedere le cose come vuole ,è libero di odiare o amare questa festa ma soprattutto io qui mi accorgo di essere libera di scrivere quello che mi pare , sono libera di sfogarmi!

    Un bacio Valerre INSTANGRAM addicted

    after dinner






    THE LAST BUT NOT THE LEAST!!







    Le penultiminssime creazioni invernali e poi ....COLORI!

    lunedì 13 febbraio 2012

    il passato


















     Quel che è fatto è fatto, il passato è passato! Mai guardarsi indietro ma per chi le abbia perse ripubblico alcune creazioni dello scorso anno!