Segno zodiacale Scorpione
Tutti i grandi artisti sono nati sotto il segno dello Scorpione, almeno questo è quello che sostengono loro. C’è da dire che molto estrosi, intelligenti, accorti e intuitivi. Con lo Scorpione è bandita ogni superficialità, ogni sfumatura dal loro modo di essere e di sentire, che esclude mediazioni tra la ragione e l’istinto.Vivono il rapporto con il mondo esterno in uno stato d’allarme, che preclude al conflitto, pronti a controllare le situazioni e utilizzare tutte le loro strategie più efficaci per garantirsi il potere sugli altri. Gli Scorpioni sono molto passionali, amano le avventure perché non implicano grandi rapporti d’amori. Estroversi e un po’ chiusi, fanno fatica ad aprirsi davvero.
State attenti alle parole, questo segno pesa ogni cosa e si offende con molta facilità. Reattivi quanto mai, e suscettibili, spesso scambiano per provocazione anche le più comuni divergenze e drammatizzano lievi contrasti che potrebbero essere facilmente risolti con un atteggiamento più morbido.
La donna, soprattutto, è narcisista, orgogliosa, melodrammatica in ogni sua manifestazione, esprime in ogni situazione di vita la sua natura estrosa e incontenibile. Come per Cancro e Pesci, il suo elemento è l’Acqua.
Forse sono peggio!!!
RispondiElimina